My Tuscan Wood, tutta la passione toscana per il legno di qualità

L’azienda è specializzata in pavimenti e passerelle che durano oltre vent’anni all’esterno, grazie alla loro straordinaria resistenza agli agenti atmosferici

My Tuscan Wood vanta quattro generazioni nel commercio del legno, importato dai paesi di origine e lavorato direttamente in Italia per offrire ai propri clienti un lavoro su misura personalizzato. Tutte i legnami sono importati seguendo le normative EUTR per combattere la deforestazione clandestina. I legni di My Tuscan Wood sono di alta qualità e possono stare all’esterno per più di 20 anni senza manutenzione, resistendo agli agenti atmosferici e all’azione della salsedine.

Un pavimento da spiaggia My Tuscan Wood è la soluzione ideale per un bar, un ristoro o uno stabilimento balneare sulla spiaggia. È un supporto resistente, facilmente smontabile, stabile e modulabile secondo le esigenze per dehor, terrazze, camminamenti. Per questo motivo, My Tuscan Wood è scelta da chi vuole arredare il proprio spazio con charme e attenzione al design, senza ricorrere a prodotti standardizzati.

Uno dei prodotti di punta di My Tuscan Wood è la passerella arrotolabile “Alice”. Entrambi i lati di questo speciale camminamento hanno il profilo antiscivolo, e questo gli permette di durare il doppio della sua normale natura, potendo essere utilizzato su tutti e due i lati. Inoltre, la passerella “Alice” è facile da montare e smontare, ma soprattutto poco ingombrante da immagazzinare, essendo arrotolabile su se stessa, ed è collaudata e certificata per oltre 10 anni senza manutenzione.

Oltre ai prodotti standard come i camminamenti, i decking e le mattonelle per esterni, My Tuscan Wood realizza prodotti su misura secondo disegno.

Per saperne di più

© Riproduzione Riservata

L'azienda

Picture of My Tuscan Wood

My Tuscan Wood

Tel. 0586 509 961