Attualità

Mondo Balneare risponde: riguarda la diretta

Importanti aggiornamenti sulle concessioni balneari e tutte le risposte alle vostre domande

Dal video player qui sopra è possibile recuperare la visione di “Mondo Balneare risponde”, la trasmissione andata in onda questa sera alle 21 sui canali Facebook e YouTube di Mondo Balneare. Il nostro caporedattore Alex Giuzio ha fornito gli ultimi, importanti aggiornamenti in materia di concessioni balneari e ha risposto a tutte le domande dei lettori.

La trasmissione “Mondo Balneare risponde” è stata offerta da Tessitura Selva, Ombrellificio Magnani e Tessitura Fabbri.

Il video rimarrà sempre disponibile per poterlo rivedere. In una fase di drammatica incertezza, questa iniziativa ha voluto fornire informazioni trasparenti, autentiche, concrete e obiettive, in maniera orizzontale e non verticale, senz’altro interesse che quello di poter essere utili agli imprenditori balneari di tutta Italia. Grazie a tutti coloro che ci hanno seguito.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Mondo Balneare

Dal 2010, il portale degli stabilimenti balneari italiani: notizie quotidiane, servizi gratuiti, eventi di settore e molto altro.
Seguilo sui social:
  1. Domanda: davvero in Europa non sanno che l’Italia ha una economia completamente diversa dalla quasi totalità degli Stati membri, basata sul turismo e in particolare sul turismo balneare? Ci prendono (ci prendiamo) in giro?!!!

  2. Dimanda: per quanto la BOLCKSTEIN venisse applicata nel modo più positiva per gli attuali concessionari, rimane una grande opportunità per tutti gli Stati membri, tranne per gli italiani. QUESTO BOSOGNA DIRLO, perché così è.

  3. Ho seguito ieri sera la diretta…complimenti a Mondo Balneare e grazie per l’informazione sempre puntuale e chiara che ci fornisce

  4. Abruzzo Arturo Vincenzo says:

    Grazie a Lei per le informazioni, in EUROPA sanno che l’ ITALIA È CIRCONDATA DAL MARE .
    IL TURISMO IN ITALIA È ANCHE TURISMO BALNEARE . AUGURI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.