Eventi

Mondo Balneare risponde ai lettori, martedì in diretta video

Il caporedattore Alex Giuzio risponderà sulla nostra pagina Facebook ai quesiti degli operatori del settore

Hai domande sulla situazione in cui si trovano le imprese balneari italiane? Nutri qualche dubbio su vicende normative o burocratiche che riguardano il demanio marittimo? Oppure hai semplicemente bisogno di un confronto in questo momento di estrema difficoltà per l’intero settore? Mondo Balneare lancia un nuovo evento per restare in contatto con la propria comunità di lettori: martedì 31 marzo alle ore 9.30, sulla nostra pagina Facebook, il caporedattore Alex Giuzio risponderà in diretta ai quesiti degli operatori del settore turistico balneare.

Per inviarci in anticipo la tua domanda, puoi scriverci una mail oppure lasciare un commento nell’apposito modulo che trovi in fondo a questo articolo. L’invito è di mandarci entro lunedì i quesiti più tecnici, in modo da permetterci di documentarci su eventuali questioni complesse. In ogni caso, sarà possibile interagire durante la diretta su Facebook tramite i commenti, facendo anche domande in tempo reale a cui cercheremo di rispondere.

In un momento in cui le relazioni sociali sono confinate nella tecnologia, a causa delle misure di contenimento sanitario in cui si trova l’intero paese, Mondo Balneare ha deciso di dedicare questa diretta ai suoi affezionati lettori in modo da esprimere vicinanza al settore in questo momento complicato. Ma le novità non termineranno qui: nei prossimi giorni sono in arrivo altre iniziative concrete della nostra testata per aiutare gli operatori balneari colpiti dalle gravi perdite economiche causate dal coronavirus.

© Riproduzione Riservata

Mondo Balneare

Dal 2010, il portale degli stabilimenti balneari italiani: notizie quotidiane, servizi gratuiti, eventi di settore e molto altro.
Seguilo sui social: