L’unicità dell’eucalipto come materiale naturale per l’arredamento etnico

L’utilizzo del legno trasmette all’uomo un senso di benessere, che migliora la qualità della vita. L’atmosfera creata da questa tipologia di materiale rende la spiaggia più suggestiva, e inoltre si tratta di un materiale ecosostenibile.

Gio Stemar, azienda operante nel settore balneare da oltre 25 anni, nasce per personalizzare gli spazi creativi rispettando sempre il proprio stile etnico, secondo l’esigenze della clientela. Obiettivo di Gio’ Stemar è quello di cercare sempre di ricreare un ambiente esotico a due passi da casa, dando vita a un prodotto che soddisfi ogni tipologia di richiesta.

Tra i molteplici prodotti disponibili da Gio’ Stemar, una particolare importanza ha il legno di eucalipto, che viene utilizzato come materiale naturale di arredo. Ideale per le temperature calde, perché particolarmente resistente al calore e alla decomposizione, il legno di eucalipto ha un alto contenuto di olio che lo rende facilmente resistente all’umidità.

Questa è solo una delle proposte innovative e green-friendly che Gio’ Stemar mette a disposizione dei propri clienti, realizzando rivestimenti e coperture utilizzando esclusivamente materiali naturali.

Per informazioni e preventivi

GIO’ STEMAR
Via Pascoli 3/B, Mussolente (VI)
Tel. 0424 382821

© Riproduzione Riservata

L'azienda

Picture of Gio Stemar

Gio Stemar

Tel. 0424 382821