Eventi Puglia

Lecce, tavola rotonda sulla valorizzazione della costa salentina

Si terrà domani alle ore 10 a Lecce una tavola rotonda dal titolo “La valorizzazione della costa del Salento: il contratto istituzionale di sviluppo Brindisi – Lecce – Costa Adriatica”. L’appuntamento, in programma al Dipartimento di ingegneria dell’innovazione dell’Università del Salento, è organizzato da Università del Salento ed Eumer (European maritime & environmental research) con la collaborazione di Federazione imprese demaniali, Cna Balneari, Sib-Confcommercio e Fiba-Confesercenti.

Dopo i saluti dei presidenti regionali delle associazioni balneari e di Cristian Casili, vicepresidente del consiglio regionale della Puglia, ci saranno gli interventi di Stefano Minerva (presidente della Provincia di Lecce), Francesco Zaccaria (sindaco di Fasano), Pierpaolo Cariddi (sindaco di Otranto), Roberto Tomasicchio (professore ordinario di costruzioni marittime all’Università del Salento), Alessandra Saponieri (ricercatrice di costruzioni idrauliche all’Università del Salento) e Mauro Della Valle (presidente Fid Salento).

La tavola rotonda si concluderà alle 13.30 con un light lunch.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Mondo Balneare

Dal 2010, il portale degli stabilimenti balneari italiani: notizie quotidiane, servizi gratuiti, eventi di settore e molto altro.
Seguilo sui social:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.