Attualità

Le otto località balneari italiane preferite dai single

Il portale Meetic ha stilato la classifica delle spiagge più scelte da chi non è fidanzato o sposato.

La riviera romagnola è la meta preferita dai single in vacanza. Lo afferma l’indagine “Dating & The Beach” realizzata dal popolare sito di incontri online Meetic, che segnala sulla base della geolocalizzazione degli utilizzatori i lidi preferiti da chi cerca un partner.

In particolare, in cima alla classifica c’è Riccione, seguita al secondo posto da Milano Marittima, a confermare come la Romagna sia la meta più scelta dai single che vanno in vacanza.

Le altre località in classifica sono Forte dei Marmi in Toscana (terzo posto), Jesolo in Veneto (quarto posto), Alassio in Liguria (quinta) e Gallipoli in Puglia (sesta posizione). Chiudono al classifica le spiagge di San Teodoro in Sardegna e di Tropea in Calabria.

La graduatoria è stata realizzata da Meetic geolocalizzando e sommando il numero di connessioni avvenute tra gli iscritti alla community nelle prime settimane di luglio in tutte le località estive per eccellenza.

fonte: TTG Italia

© Riproduzione Riservata

Mondo Balneare

Dal 2010, il portale degli stabilimenti balneari italiani: notizie quotidiane, servizi gratuiti, eventi di settore e molto altro.
Seguilo sui social: