Attualità

Le novità dei fornitori a Balnearia 2023

Continuiamo a farvi conoscere le proposte del padiglione espositivo

Nonostante l’incertezza sulle concessioni, anche quest’anno i fornitori del settore balneare sono puntuali e presenti alla 24^ edizione della fiera Balnearia di Carrara, e noi continuiamo a farvi conoscere le loro novità per la prossima stagione. Nel video qui sopra, intervistiamo le aziende Festopolis, Spiagge.it, Natfood, Ridap, Dragflow, Lungomare.

Festopolis presenta le nuove attrezzature sportive e per il fitness all’aria aperta, Spiagge.it il pos collegato al gestionale con condizioni economiche molto convenienti, Natfood il Bubble Tea che sarà la bevanda più colorata e divertente dell’estate 2023, Ridap la formula di noleggio delle cabine agli stabilimenti balneari, Dragflow la draga economica fai-da-te, Lungomare il software gestionale più affidabile e consolidato del settore.

Nel video precedente, potete vedere le proposte di Profilmi, Tecnopress, Cestino di Pane, Boxotto, Antar, Smart Touch, Azzurra, Gio Stemar.

© Riproduzione Riservata

Mondo Balneare

Dal 2010, il portale degli stabilimenti balneari italiani: notizie quotidiane, servizi gratuiti, eventi di settore e molto altro.
Seguilo sui social: