Lavapiedi da spiaggia Niagara: basta sprechi d’acqua!

Idear Sistemi è lieta di presentare un nuovo e innovativo sistema brevettato di lavaggio e risciacquo per gambe e piedi da sabbia o altri residui. Pensato specificatamente per gli stabilimenti balneari, il sistema risolve il problema dei classici lavapiedi, che risultano scomodi e poco efficaci, oltre a disperdere troppa acqua e sabbia.

Il modello Niagara è molto pratico e veloce, e non richiede l’uso delle mani grazie a una serie di ugelli che spruzzano acqua in pressione su gamba e piede per rimuovere sabbia e sporco. Niagara è comodo se si hanno le mani impegnate, è gradito e sicuro per gli anziani grazie all’apposita maniglia in acciaio inox ed è divertente per bambini e ragazzi. L’attivazione dei sistemi è automatica ed è data dalla pressione dei piedi sulla pedana di ingresso, oppure avviene tramite un pulsante temporizzato, sempre nell’ottica di evitare sprechi di acqua. Non richiede nessuna connessione elettrica.

Il modello Mono prevede una vasca di raccolta sabbia e acqua che potrà essere riutilizzata, e permette di installare l’impianto anche lontano da caditoie o pozzetti di scarico. Il sistema funziona semplicemente allacciandolo alla rete idrica con gli innesti forniti di serie.

La gamma di lavapiedi Idear Sistemi è stata progettata pensando all’ambiente ed è prodotta totalmente in Italia a chilometro zero. Il montaggio è semplice e non richiede l’impiego di strumenti speciali. Inoltre, questi prodotti sono composti da materiali riciclabili che riducono lo spreco di acqua e sabbia fino al 50% rispetto alle comuni doccette o rubinetti e ne consentono il recupero.

Tutti i lavapiedi di Idear Sistemi sono costruiti con materiali specifici per ambienti marini a garanzia di lunga durata.

Per saperne di più

© Riproduzione Riservata

L'azienda

IdeAR Sistemi

IdeAR Sistemi

Tel. 348 8538142