Attualità

La nuova newsletter per i turisti che frequentano le spiagge italiane

Mondo Balneare prosegue la sua opera di valorizzazione delle vacanze al mare con una nuova iniziativa

Mondo Balneare lancia una nuova newsletter mensile dedicata ai turisti che frequentano le spiagge italiane. Dopo il grande successo della scorsa estate per la campagna “Vacanze italiane“, che ha visto un importante investimento per promuovere quella che è stata la prima campagna pubblicitaria dedicata agli stabilimenti balneari italiani, Mondo Balneare continua la sua opera di valorizzazione delle vacanze in spiaggia con una newsletter mensile pensata appositamente per i turisti che ogni anno trascorrono le loro ferie nel mare italiano.

La nuova newsletter si intitolerà “Mondo Balneare Turismo” e conterrà notizie sulle tendenze per l’estate, focus sulle destinazioni balneari italiane e consigli utili per chi sta pianificando una vacanza al mare. Per iscriversi, è sufficiente compilare il modulo »

La newsletter mensile “Mondo Balneare Turismo” si affiancherà a quella professionale per gli operatori del settore, che la nostra redazione invia da oltre dieci anni ogni martedì con le notizie più importanti che riguardano il demanio marittimo, le normative, la sicurezza, l’ambiente e ogni altro argomento utile per chi gestisce un’attività turistica sulla spiaggia.

© Riproduzione Riservata

Mondo Balneare

Dal 2010, il portale degli stabilimenti balneari italiani: notizie quotidiane, servizi gratuiti, eventi di settore e molto altro.
Seguilo sui social: