Importante traguardo per il Lido Sabbia D’Oro di Scanzano Jonico, che nei giorni scorsi è stato protagonista di un servizio televisivo andato in onda nel programma “Unomattina” di Rai Uno.
Il Lido Sabbia D’Oro, situato in Basilicata, lo scorso hanno si è classificato al primo posto nel concorso “Best Beach” di Mondo Balneare, nella categoria “Best Beach Design” (a proposito, le candidature per la quarta edizione del concorso si aprono tra pochi giorni: tenete d’occhio il countdown su spiagge.mondobalneare.com). Un riconoscimento che gli ha permesso di conquistare un’ampia popolarità in tutta Italia, fino a diventare il soggetto di uno splendido servizio trasmesso dalla prima rete televisiva nazionale.
«Un mare e una natura tutti da scoprire, uno dei paesaggi più suggestivi della Basilicata, spiagge di sabbia dorata per un piccolo paradiso terrestre», affermano le parole del servizio, che ha intervistato il giovane imprenditore Giuseppe Ferrara, manager del Lido Sabbia D’Oro.
Unomattina ha soprattutto evidenziato il connubio fra turismo ed enogastronomia, garantito da eccellenze come le fragole della Basilicata.
© Riproduzione Riservata