Eventi Puglia

In Salento si discute sull’assegnazione delle concessioni balneari

Venerdì pomeriggio il convegno in programma al Tar di Lecce.

Le assegnazioni delle concessioni demaniali: rapporti tra diritto interno e diritto europeo“. Questo il titolo del convegno in programma nella sala udienze del Tar di Lecce per venerdì 10 febbraio dalle ore 15 alle 19. L’iniziativa è promossa da Ordine degli avvocati di Lecce, Giovani avvocati amministrativisti salentini e Comune di Lecce.

Gli interventi principali saranno a cura di Luigi Maruotti (presidente di sezione del Consiglio di Stato), Roberto Michele Palmieri (consigliere del Tar di Lecce), Stefano Minerva (sindaco di Gallipoli) e Luciano Cariddi (sindaco di Otranto).

Sono previsti anche i saluti di Antonio Pasca (presidente del Tar di Lecce), Paolo Perrone (sindaco di Lecce), Luciano Ancora (consigliere Ordine degli avvocati di Lecce), Valeria Pellegrino (presidente Camera amministrativa di Lecce), Guglielmo Napolitano (presidente Aiga Lecce) e Pier Luigi Portaluri (professore ordinario in diritto amministrativo all’Università del Salento).

Modera i lavori Francesco Romano (presidente Giovani avvocati amministrativisti salentini).

Per maggiori informazioni, è possibile contattare la segreteria organizzativa (avv. Luigi Martino) al numero di telefono 329 6419311. L’evento è accreditato dall’Ordine degli avvocati di Lecce e dà diritto all’attribuzione di quattro crediti formativi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Mondo Balneare

Dal 2010, il portale degli stabilimenti balneari italiani: notizie quotidiane, servizi gratuiti, eventi di settore e molto altro.
Seguilo sui social:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.