Attualità Cna Balneari Eventi Sindacati e associazioni

Il turismo costiero, risorsa strategica per lo sviluppo

Convegno organizzato da CNA Abruzzo: al centro dell'incontro, le sfide e le opportunità per il settore balneare.

Si terrà sabato 28 gennaio 2012 alle ore 10, presso la Sala Tosti dell’aurum La fabbrica delle idee di Pescara (via d’Avalos), il convegno "Il turismo costiero risorsa strategica per lo sviluppo della macroregione adriatico-jonica", organizzato da CNA Abruzzo.

Al centro dei lavori, le sfide e le opportunità che si presentano alle imprese del settore turistico dell’area alla luce dell’attuale congiuntura economica.

Intervengono Italo Lupo (presidente di CNA Abruzzo), Graziano Di Costanzo (direttore di CNA Abruzzo), Alfredo Castiglione (vicepresidente della Regione Abruzzo), Stefano Trinchese (preside della Facoltà di Lettere e Filosofia dell’Università di Pescara), Cristiano Tomei (coordinatore nazionale di CNA Balneatori), Massimo Luciani (vicepresidente di Aiccre Abruzzo), Silvano Gattari (segretario regionale di CNA Marche), Pasquale Ribezzo (segretario regionale di CNA Puglia) e Gianni Pittella (vicepresidente vicario del Parlamento Europeo).

CLICCA QUI per scaricare il depliant dell’evento con il programma completo degli interventi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Cna Balneari

Cna Balneari è la sezione di Cna (Confederazione nazionale dell'artigianato e della piccola e media impresa) che associa i titolari di stabilimenti balneari.
Seguilo sui social:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *