"Come riqualificare il litorale di Montesilvano: un nuovo modello per la difesa della costa nel segno dell’ambiente". È il titolo del convegno in programma domani alle ore 10, organizzato da Sib-Confcommercio Abruzzo e Cooperativa Balnearia Servizi presso il Lido "La Conchiglia Azzurra" (Via Aldo Moro 92, Montesilvano).
Introdurranno il convegno i saluti istituzionali di Francesco Maragno (sindaco di Montesilvano), Lorenzo Sospiri (presidente del consiglio regionale dell’Abruzzo), Marco Marsilio (presidente della giunta regionale dell’Abruzzo), Antonio Zaffiri (presidente della Provincia di Pescara), Donato De Carolis (direttore della Capitaneria di porto di Pescara).
Seguiranno le relazioni di Riccardo Padovano (presidente Sib-Confcommercio Abruzzo), Diego Paltrinieri (Arenaria srl), Nino Catani (architetto), Giancarlo Faina (Corema Spiagge), Rodolfo Giampieri (presidente Autorità portuale del mare Adriatico centrale), Franco Gerardini (dirigente Regione Abruzzo), Mauro Febbo (assessore regionale al turismo dell’Abruzzo).
Concluderà Umberto D’Annuntiis (sottosegretario alla presidenza della giunta regionale).
© Riproduzione Riservata