Attualità

Il ministro Boccia aggiorna le associazioni balneari sulla riforma del demanio marittimo

Appuntamento lunedì presso la sede della Regione Puglia

Il ministro agli affari regionali Francesco Boccia (nella foto) incontra le associazioni balneari per rendere noti i contenuti della riforma delle concessioni demaniali marittime a cui sta lavorando il governo.

L’incontro si terrà il prossimo lunedì 10 febbraio alle ore 14.30 a Bari presso la sede della Regione Puglia, che ha convocato il tavolo tramite il capo di gabinetto Claudio Stefanazzi. Secondo quanto si legge nella lettera di invito, scopo dell’incontro sarà fornire un «aggiornamento sul percorso normativo nazionale» in materia di concessioni balneari.

Sono stati invitati a partecipare i presidenti regionali delle associazioni Sib-Confcommercio, Fiba-Confesercenti, Cna Balneari, Federbalneari, Assobalneari-Confindustria. Al tavolo saranno inoltre presenti i rappresentanti della Regione Puglia, dell’Anci e dell’Upi.

Scarica la lettera di convocazione »

© Riproduzione Riservata

Mondo Balneare

Dal 2010, il portale degli stabilimenti balneari italiani: notizie quotidiane, servizi gratuiti, eventi di settore e molto altro.
Seguilo sui social: