Attualità

Il balneare Giuseppe Ferrara fra i migliori imprenditori under 40 d’Europa

Il titolare del Sabbia D'Oro Beach Club di Scanzano Jonico riceverà il premio il 15 giugno a Istanbul

Il giovane imprenditore balneare Giuseppe Ferrara sarà premiato fra i migliori imprenditori under 40 d’Europa. Ferrara, 34 anni, è titolare del Sabbia d’Oro Beach Club di Scanzano Jonico, più volte vincitore del concorso “Best Beach” di Mondo Balneare, gli oscar fra i migliori stabilimenti balneari italiani, le cui iscrizioni per partecipare all’ottava edizione apriranno il prossimo 26 giugno.

Ferrara, che ricopre anche la carica di vicepresidente di Confindustria Giovani Basilicata, riceverà il premio “Best 40 Under 40 Awards 2023” durante una cerimonia in programma il prossimo 15 giugno a Istanbul in Turchia per «l’importante contributo dato nel proprio paese allo sviluppo di un turismo innovativo, alla formazione, al grande impegno durante la pandemia organizzando una raccolta fondi in favore dell’ospedale di Policoro e alla crescita dei giovani tramite messaggi e atti concreti».

«È un onore per me ricevere questo riconoscimento internazionale – ha dichiarato Ferrara – che condivido con tutti i miei coetanei italiani che si impegnano e si sacrificano ogni giorno investendo tempo per raggiungere i propri obiettivi senza lasciare l’Italia. Attraverso questo riconoscimento voglio sollecitare le istituzioni a investire nelle giovani generazioni e nelle politiche giovanili per fermare quella che è diventata una vera e propria emergenza, l’emigrazione. Sono a disposizione della politica regionale lucana per iniziare un percorso di programmazione e confronto. Questo premio si aggiunge alle tante attestazioni di stima che ogni giorno ricevo dai giovani e dagli amministratori».

© Riproduzione Riservata

Mondo Balneare

Dal 2010, il portale degli stabilimenti balneari italiani: notizie quotidiane, servizi gratuiti, eventi di settore e molto altro.
Seguilo sui social: