Eventi

Il 4 luglio al Bagno degli Americani con la magia dei fuochi d’artificio in riva al mare

Previste anche bolle di sapone e musica con il dj Valerio "Gigo" Sereni

Non c’è estate al Bagno degli Americani di Tirrenia senza i tradizionali fuochi d’artificio. Martedì 4 luglio, in occasione dell’Independence Day, il noto stabilimento balneare toscano organizza una serata speciale con tanti momenti di intrattenimento, tra cui lo spettacolo pirotecnico in riva al mare. L’appuntamento alle 19, l’ingresso è libero e sarà possibile consumare al bar (anche sotto l’hangar) e al ristorante (per il quale non sarà attiva la prenotazione, ma solo menu da asporto). Al tramonto, creazioni con enormi bolle di sapone e poi gli attesissimi fuochi d’artificio. A seguire, la musica con grande protagonista il dj Valerio “Gigo” Sereni.

La parte di spiaggia libera sarà ad accesso gratuito come sempre. Per la parte riservata agli ombrelloni, invece, sarà possibile, per chi lo desidera, riservare il proprio posto: tramite il numero 342 3513884, si può prenotare un ombrellone per la serata con due sdraio e un lettino e con la consumazione. Questa prenotazione è consentita per un massimo di quattro persone per ombrellone e darà la possibilità di saltare la fila della cassa per bar e ristorante.

Come detto, la parte musicale sarà a cura del dj pisano Valerio “Gigo” Sereni, punto di riferimento della scena locale, da 15 anni resident dj del Borderline Club di Pisa e da dieci al Corsaro Rosso di Viareggio. «Per la serata del 4 luglio al Bagno degli Americani farò una selezione esclusivamente made in Usa, con i grandi successi commerciali e di diversi generi delle varie decadi, dal pop al rock, dal soul al funk, dall’hip hop alla commerciale», anticipa Sereni.

Affermano Davide Bani, Alberto Gabbrielli e Stefano Vitali dell’associazione Cineclub Arsenale che gestisce il Bagno degli Americani di Tirrenia: «Siamo pronti al ritorno di un altro immancabile appuntamento al Bagno degli Americani. I fuochi d’artificio e gli altri eventi di intrattenimento, come lo spettacolo delle bolle di sapone e la musica, sono molto attesi e ormai una tradizione per noi e per il pubblico di ogni genere che partecipa sempre con grande entusiasmo. Presto pubblicheremo la programmazione delle serate di cinema sul nostro maxischermo gonfiabile da 14 metri per 9, in collaborazione con il Cinema Arsenale e Alfea Cinematografica, senza dimenticare il ritorno dei cartoni per i più piccoli nel pomeriggio».

© Riproduzione Riservata

Mondo Balneare

Dal 2010, il portale degli stabilimenti balneari italiani: notizie quotidiane, servizi gratuiti, eventi di settore e molto altro.
Seguilo sui social: