Vacanze al mare

I vip che scelgono le spiagge italiane: chi sono e dove vanno

Ogni estate sono sempre molto numerosi i vip che scelgono le meravigliose spiagge italiane per le loro vacanze estive. Grazie agli stabilimenti balneari attrezzati con servizi d’eccellenza e alla natura mediterranea che caratterizza i litorali italiani, i personaggi famosi amano frequentare le nostre coste per tuffarsi, prendere il sole e farsi coccolare. Per chi ama la pratica del “vip watching“, vediamo dunque chi sono le celebrità paparazzate in questi primi giorni di agosto nelle spiagge italiane e quali sono i loro lidi preferiti.

Capri

Da sempre protagonista del jet set, anche quest’anno l’isola di Capri è la meta più scelta dai vip in vacanza sulle spiagge italiane. Quest’anno, per esempio, le riviste di gossip hanno segnalato il grande ritorno di Jennifer Lopez, che aveva già scelto questa meta qualche anno fa per le sue vacanze.

Ma non sono solo le star d’oltreoceano ad apprezzare Capri. L’isola campana è infatti una meta gettonatissima anche i vip di casa nostra, che amano condividere i propri scatti su Instagram, come ha fatto di recente la soubrette Caterina Balivo, che ha scelto Capri anche come il luogo del suo matrimonio con il noto imprenditore Guido Brera.

Forte dei Marmi

Altra meta sempre frequentatissima dai vip è Forte dei Marmi in Versilia, icona di stile e del turismo luxury, dove ogni anno nascono e muoiono storie d’amore fra celebrità. Quest’anno ad aprire le danze è stata Chiara Ferragni, che oltre al relax allo stabilimento balneare Augustus, si è fatta vedere in alcune serate al Twiga di Flavio Briatore. La località toscana è inoltre ogni estate la meta tradizionale per le vacanze di importanti personaggi famosi italiani come Giorgio Panariello, Barbara d’Urso e Federica Panicucci.

Isole Eolie

Una nuova tendenza per le vacanze italiane dei vip quest’estate è rappresentata dalle Isole Eolie: pare che i protagonisti del jet set stiano molto apprezzando le spiagge scenografiche, il mare limpidissimo e l’eleganza senza tempo che si possono trovare in questo arcipelago unico al mondo. Sarà per questo che con l’inizio di agosto, gli abitanti delle Isole Eolie hanno notato un numero elevato di mega yacht ormeggiati al largo.

Tra i vip paparazzati in questi giorni nelle Isole Eolie, le riviste di gossip hanno segnalato Michelle Hunziker, Luisa Ranieri e Luca Zingaretti, oltre a presenze ormai abituali come gli stilisti Domenico Dolce e Stefano Gabbana, che frequentano Stromboli da molti anni a bordo del loro super yacht Regina d’Italia.

Pantelleria

Un’altra isola italiana molto frequentata dai vip, infine, è quella siciliana di Pantelleria, che offre una natura selvaggia e panorami che incantano dall’alba al tramonto. In questa isola dai mille volti, in questi giorni è possibile incontrare lo stilista Giorgio Armani e la presentatrice televisiva Aurora Ramazzotti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Mondo Balneare

Dal 2010, il portale degli stabilimenti balneari italiani: notizie quotidiane, servizi gratuiti, eventi di settore e molto altro.
Seguilo sui social:
  1. gianni.bazzurro says:

    Buongiorno, invece i parlamentari dove vanno al mare ?
    Proporrei ai colleghi concessionari di avvisare quando arriva un parlamentare o un ministro o un sottosegretario, nonchè un presidente del consiglio.

  2. La Ferragni predilige le masserie in Salento e poi è ovunque… però capisco che faccia più figo citare il coso di Briatorio.

  3. A queste Vip le manderei per 2 giorni consecutivi a raccogliere i pomodori dalle parti di Foggia. Giusto per fargli fare un’esperienza da raccontare ai loro amici gagà

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.