Liguria Notizie locali Sindacati e associazioni

I balneari liguri manifestano davanti ai ministri

Sabato mattina la grande protesta in occasione del Congresso dei giovani industriali

di Giorgio Ciana*

La Libera associazione dei concessionari balneari della Provincia di Genova ha deciso di cercare di dare visibilità alle problematiche che ci affliggono ormai da moltissimo tempo, in occasione del Congresso dei Giovani Industriali che ormai da diversi anni si svolge a Santa Margherita Ligure ai primi di giugno. Verranno affissi degli striscioni con la scritta "Governo, riconosci un futuro a 30.000 imprese balneari" lungo il percorso di accesso al luogo dove si svolgerà il Congresso, al quale dovrebbero partecipare ministri, parlamentari e autorità varie.

Ci stiamo dando da fare per far sì che i media diano il giusto risalto alla pacifica manifestazione. Invito tutti i balneari a fare un piccolo sforzo cercando di essere presenti la mattina di sabato 9 giugno, dalle ore 10.30 alle 12.30 (dovrebbe essere il momento dell’arrivo dei "pezzi grossi"), indossando la maglietta/felpa rossa, nei pressi della rotonda in Piazza Vittorio Veneto a Santa Margherita Ligure (all’inizio dei giardini pubblici), per contribuire al successo dell’iniziativa.

giochi festopolis

È inutile sottolineare che quanto più numerosi saremo tanto più successo avrà la manifestazione! Sono sicuro che farete questo piccolo sacrificio, non lasciando perdere l’occasione che ci si presenta così favorevole e a portata di mano. Per chi ne avesse necessità, è possibile usufruire gratuitamente del parcheggio del Regina Elena che si trova a brevissima distanza dal Miramare.

*Presidente Libera associazione dei concessionari balneari della Provincia di Genova

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Mondo Balneare

Dal 2010, il portale degli stabilimenti balneari italiani: notizie quotidiane, servizi gratuiti, eventi di settore e molto altro.
Seguilo sui social:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.