Eventi

Grande fermento per il triplice evento dedicato all’universo leisure

Appuntamento con ForumPiscine, Outex e ForumClub dal 14 al 16 febbraio a Bologna

C’è grande fermento per l’imminente triplice evento ForumPiscine, ForumClub e Outex, in programma alla fiera di Bologna dal 14 al 16 febbraio prossimi. Il numero di visitatori che si sono già accreditati per visitare l’expo è più che raddoppiato rispetto all’edizione 2023 (+220%) e altri operatori si accrediteranno nei prossimi giorni e in loco. Grande movimento anche sui canali web e social della manifestazione in termini di visite, clic, impression (2.070.000) e interazioni: segnali importanti che annunciano un evento che ha le carte in regola per diventare punto di riferimento per l’universo leisure.

I padiglioni 25 e 26 di BolognaFiere punteranno i riflettori sulle tante novità che fotografano il costante sviluppo dell’universo leisure, ovvero tutto il necessario per realizzare o rinnovare qualsiasi struttura dedicata al fitness, al wellness, allo sport e al tempo libero, indoor e outdoor, a secco e in acqua. Una grande rassegna espositiva ulteriormente valorizzata da tre inedite isole esperienziali, dallo straordinario ForumClub Congress e da numerosi eventi open, tra i quali spicca l’intervento del ministro per lo sport e i giovani Andrea Abodi che onorerà della sua presenza per fare il punto sul futuro dello sport e del lavoro sportivo. Si terrà inoltre la tavola rotonda dedicata alla riforma dello sport con i massimi esperti in materia, il convegno nazionale ANIF che fornirà ulteriori risposte sugli aspetti giuridici e fiscali del lavoro sportivo, la tavola rotonda dedicata al fenomeno outdoor e quella organizzata da Ciwas e dedicata all’innovazione, alla diversificazione e alla sostenibilità per strutture sportive, alla quale interverrà Francesco Vaia, direttore generale della prevenzione sanitaria presso il Ministero della Salute. E tante altre sessioni a ingresso gratuito.

Tra gli espositori in fiera, da segnalare alcuni nomi di rilievo come Fanani Tende, che da quasi cinquant’anni progetta tende da sole e pergolati, distinguendosi per la qualità e la tecnologia dei suoi prodotti e per la passione e la sensibilità che la animano dal 1977; e Nilo Spa, specializzata in soluzioni di design per ambienti di benessere in hotel, spa, centri benessere, centri estetici e fitness club premium. Ancora, non mancheranno Polgun, uno dei produttori di parchi acquatici più conosciuti al mondo, con vent’anni di esperienza e un grande staff composto da 400 persone, e Professione Acqua, società di consulenza per progettisti, costruttori e installatori di piscine, che all’interno di ForumPiscine metterà a disposizione dei visitatori della manifestazione, tramite i propri consulenti, incontri programmati gratuiti.

Per maggiori informazioni

© Riproduzione Riservata

Mondo Balneare

Dal 2010, il portale degli stabilimenti balneari italiani: notizie quotidiane, servizi gratuiti, eventi di settore e molto altro.
Seguilo sui social: