Il sottosegretario agli affari europei Sandro Gozi (nella foto) interverrà lunedì 7 settembre alla Festa provinciale dell’Unità di Ravenna per parlare di "L’Europa e noi: dalla Bolkestein ai fondi europei".
All’incontro, in programma alle ore 21 al Pala De Andrè nello spazio dibattiti della Festa dell’Unità, è in programma anche la presenza dell’assessore al turismo dell’Emilia-Romagna Andrea Corsini.
A intervistare Gozi e Corsini sul tema specifico della Bolkestein e del futuro delle imprese balneari sarà Alex Giuzio, caporedattore di Mondo Balneare.
Gli imprenditori balneari più lontani, che non potranno partecipare direttamente all’incontro, potranno rivolgere comunque delle domande a Gozi inviando un tweet all’account della Cooperativa Bagnini Cervia. I messaggi più significativi saranno letti ad alta voce e un resoconto sarà divulgato il giorno successivo nel nostro portale.
Si tratterà di un’occasione importante per conoscere qualche anticipazione sull’imminente legge di riordino del demanio marittimo.
© Riproduzione Riservata