Gara vinta con BeBed, il lettino 2.0

Se le nuove concessioni balneari verranno presto aggiudicate tramite gara, è altrettanto vero che saranno aggiudicate al progetto complessivamente più performante. Certamente ogni progetto includerà il rinnovo dei lettini e in tal caso, quelli che includeranno il lettino BeBed avranno una marcia in più. Infatti, rispetto ai lettini standard, BeBed offre contemporaneamente una serie di vantaggi esclusivi di tipo ecologico, di servizio, di immagine, di economia e, volendo, anche vantaggi di inclusione.

Vantaggio ecologico

Il vantaggio ecologico consiste nel minore impatto ambientale. Infatti l’adozione delle tele reversibili comporta lo sfruttamento su ambo i lati del tessuto e il conseguente dimezzamento del rifiuto speciale che si produce gettando la tela esausta; inoltre vengono azzerate le emissioni in ambiente causate dai trasporti dei lettini presso il fornitore per ogni intervento di manutenzione, in quanto ogni manutenzione, compreso il cambio della tela, si fa sul posto senza macchine speciali né particolari capacità. La vita di BeBed è dunque pressoché illimitata, essendo facilmente sostituibile qualunque componente si dovesse danneggiare, e l’usura è ai minimi livelli grazie alla qualità costruttiva made in Italy, che considera l’uso di alluminio primario anodizzato in profondità, bulloneria inox, accessori in nylon ad alta densità e tessuti in poliestere/pvc con filtri UV.

Vantaggio di servizio

Il vantaggio di servizio consiste nel notevole aumento del comfort offerto ai clienti. Infatti grazie al morbido poggiapiede sottotessuto, al poggiatesta anatomico regolabile, alle 6 regolazioni di schienale di semplice utilizzo e alla larghezza di seduta maggiorata del 15%, il livello di servizio viene notevolmente elevato.

Vantaggio di immagine

Il vantaggio di immagine è determinato dall’adozione del telaio “Grand design”, che offre linee rotondeggianti e prive di qualunque asperità, e della bulloneria fantasma che risulta pertanto non visibile esternamente, conferendo una pulizia di linee del tutto unica e raffinata. BeBed coniuga così l’eleganza del prodotto da giardino con la robustezza del lettino da spiaggia.

Vantaggio di economia

Il vantaggio di economia consiste nei risparmi legati al raddoppio di sfruttamento della tela reversibile, all’autonomia sulle manutenzioni e alla possibilità di incrementare la tariffa supportati dal superiore livello di servizio offerto, nonostante, a conti fatti, il lettino BeBed nel tempo non costi più di un lettino tradizionale. Inoltre la disponibilità del sistema di controllo dei noleggi “AntiFurbo” permette di azzerare le “dispersioni” di prodotto dovute a utilizzi abusivi o incassi da parte di soggetti non autorizzati.

Vantaggio inclusivo

Il vantaggio inclusivo consiste nella possibilità di scegliere il lettino BeBed con gamba alta che ne favorisce la fruizione da parte di quei soggetti con disabilità motorie o che semplicemente sono meno atletici in quanto appartenenti alla terza età.

Per maggiori informazioni

Il lettino BeBed è distribuito da Fulcor Projects a Forlì. Per info:

  • Mail fulcor@fulcor.it
  • Tel. 392 9078719

© Riproduzione Riservata

L'azienda

Picture of Fulcor Projects

Fulcor Projects

Fulcor Projects è un'azienda di Forlì che produce BeBed, il lettino più elegante, innovativo ed ecologico sul mercato. Per maggiori informazioni: tel. 392 9078719