Balnearia 2020

Balnearia 2020, salone professionale dedicato al mercato della balneazione e allo sviluppo delle attività turistiche costiere, si terrà dall’1 al 4 marzo 2020. Giunta alla 21^ edizione, Balnearia è punto di riferimento per gli imprenditori balneari di tutta Italia prima dell’inizio della stagione estiva.

Anche questa edizione sarà organizzata dalla società Tirreno Trade, che è titolare della concomitante Tirreno CT, mostra nazionale dell’ospitalità e della ristorazione. Questi due eventi, nel loro complesso, rappresentano il mondo dell’ospitalità a 360 gradi e si stanno avviando verso la costituzione di un polo espositivo unitario.

A Balnearia 2020 sarà possibile incontrare i settori merceologici relativi a stabilimenti balneari, attrezzature, arredi e impianti, prodotti e accessori per la vita all’aria aperta, tutto il comparto dell’outdoor design e dello spa & wellness. Questo si integra perfettamente con l’offerta di Tirreno CT, che comprende attrezzature, forniture e servizi per bar, ristoranti, alberghi, pizzerie, pasticcerie, gelaterie e più in generale per comunità e strutture ricettive.

  • 00

    giorni

  • 00

    ore

  • 00

    minuti

  • 00

    secondi

Tags:

Data

01 Mar 2020 - 04 Mar 2020

Maggiori informazioni

www.balnearia.it
Fiera di Carrara

Luogo

Fiera di Carrara
Italia
Tirreno Trade

Organizzatore

Tirreno Trade
Telefono
0585 791770
www.balnearia.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *