
Balnearia 2022
Balnearia 2022, salone professionale dedicato al mercato della balneazione e allo sviluppo delle attività turistiche costiere, si terrà dal 4 al 7 marzo 2022.
Balnearia è punto di riferimento per gli imprenditori balneari di tutta Italia prima dell’inizio della stagione estiva. Anche questa edizione sarà organizzata dalla società Tirreno Trade, che è titolare della concomitante Tirreno CT, mostra nazionale dell’ospitalità e della ristorazione. Questi due eventi, nel loro complesso, rappresentano il mondo dell’ospitalità a 360 gradi e si stanno avviando verso la costituzione di un polo espositivo unitario.
A Balnearia 2022 sarà possibile incontrare i settori merceologici relativi a stabilimenti balneari, attrezzature, arredi e impianti, prodotti e accessori per la vita all’aria aperta, tutto il comparto dell’outdoor design e dello spa & wellness. Questo si integra perfettamente con l’offerta di Tirreno CT, che comprende attrezzature, forniture e servizi per bar, ristoranti, alberghi, pizzerie, pasticcerie, gelaterie e più in generale per comunità e strutture ricettive.
La manifestazione in questi anni è diventata un vero e proprio punto di riferimento grazie alla continua crescita di consensi, sia in termini di offerta commerciale – con oltre 430 espositori in rappresentanza di quasi 900 marchi tra Balnearia e Tirreno CT – sia in termini di pubblico con 62mila presenze (la media delle ultime edizioni) che caratterizzano il successo della quattro giorni apuana.
Anche quest’anno Mondo Balneare sarà presente a Balnearia 2022 in qualità di media partner ufficiale della fiera.
Programma eventi
Venerdì 4 marzo
- 10.30 - 12.30
- Spiagge, scatto d’orgoglio
- Assemblea di Assobalneari-Confindustria, Cna Balneari e Base balneare. Intervengono Fabrizio Licordari (Assobalneari), Sabina Cardinali e Cristiano Tomei (Cna), Bettina Bolla (Base balneare) e Marco Maurelli (Federbalneari)
Sabato 5 marzo
- 10.30 - 12.30
- Ora basta! La misura è colma!
- Assemblea di Sib-Confcommercio e Fiba-Confesercenti. Intervengono Antonio Capacchione (Sib) e Maurizio Rustignoli (Fiba)
Giuseppe Delle Fave says:
Assistente bagnanti dal 1985.Maestro di salvamento dal 2000. Allenatore di nuoto dal 2019 tecnico FIN. Responsabile sorveglianza balneare presso stabilimento balneare, gardendesiner Vorrei visitare la fiera debbo avere un invito o accredito?
Mondo Balneare says:
Buonasera Giuseppe, non occorre accredito, è sufficiente presentarsi all’ingresso e fornire le proprie generalità.
Raffaele says:
Buonasera volevo avere un contatto mail x delle delucidazioni riguardo alla legge 145/18, x le estensioni, dato che è una richiesta abbastanza articolata, grazie
Attilio says:
Sono un bagnino di salvataggio di Palermo Mi piacerebbe partecipare alla 4 giorni di balnearia ma ci sono delle agevolazioni per famigliacon biglietti più albergo
andrea andrei says:
salve volevo chiedere informazioni per partecipare come espositore