La Fiera Imprese Balneari di Ravenna è un appuntamento annuale nel quale le principali aziende fornitrici presentano le proprie novità per la nuova stagione estiva agli imprenditori balneari del litorale romagnolo. Si tratta di un appuntamento di notevoli dimensioni: non un piccolo evento locale, ma un polo fieristico in continua crescita, che richiama imprenditori balneari da tutta la costa regionale.
Fiera Imprese Balneari Ravenna 2016 per la prima volta raddoppia la sua durata: questa edizione sarà infatti di due giorni, e non più di un giorno solo. L’appuntamento è per venerdì 4 marzo e sabato 5 marzo 2016 al Pala de Andrè di Ravenna (Viale Europa 1), dalle ore 9 alle 17.
L’evento è organizzato dalla Cooperativa Spiagge Ravenna ed è aperto a tutti i titolari e gestori di stabilimenti balneari, campeggi, bar, ristoranti, alberghi e pubblici esercizi. Sarà infatti possibile trovare gli stand delle aziende produttrici e fornitrici di arredamento da esterno, food&beverage, benessere, docce e tanto altro ancora.
Il programma prevede anche un momento conviviale di buffet a partire dalle ore 12, nonché corsi di aggiornamento professionale e spettacoli di intrattenimento. Ulteriori informazioni su www.balneariravenna.com.
© RIPRODUZIONE RISERVATA