Attualità Eventi Non categorizzato

Fiera Imprese Balneari Ravenna 2016

4-5 marzo 2016Ravenna (IT)

La Fiera Imprese Balneari di Ravenna è un appuntamento annuale nel quale le principali aziende fornitrici presentano le proprie novità per la nuova stagione estiva agli imprenditori balneari del litorale romagnolo. Si tratta di un appuntamento di notevoli dimensioni: non un piccolo evento locale, ma un polo fieristico in continua crescita, che richiama imprenditori balneari da tutta la costa regionale.

Fiera Imprese Balneari Ravenna 2016 per la prima volta raddoppia la sua durata: questa edizione sarà infatti di due giorni, e non più di un giorno solo. L’appuntamento è per venerdì 4 marzo e sabato 5 marzo 2016 al Pala de Andrè di Ravenna (Viale Europa 1), dalle ore 9 alle 17.

L’evento è organizzato dalla Cooperativa Spiagge Ravenna ed è aperto a tutti i titolari e gestori di stabilimenti balneari, campeggi, bar, ristoranti, alberghi e pubblici esercizi. Sarà infatti possibile trovare gli stand delle aziende produttrici e fornitrici di arredamento da esterno, food&beverage, benessere, docce e tanto altro ancora.

Il programma prevede anche un momento conviviale di buffet a partire dalle ore 12, nonché corsi di aggiornamento professionale e spettacoli di intrattenimento. Ulteriori informazioni su www.balneariravenna.com.

© Riproduzione Riservata

Alex Giuzio

Dal 2008 è giornalista specializzato in economia turistica e questioni ambientali e normative legate al mare e alle spiagge. Ha pubblicato "La linea fragile", un saggio sui problemi ecologici delle coste italiane (Edizioni dell'Asino, 2022), e ha curato il volume "Critica del turismo" (Grifo Edizioni 2023).
Seguilo sui social: