Eventi

Fiera Balnearia rinviata: appuntamento al 2022

La manifestazione di Carrara è costretta all'ennesimo rinvio causa Covid.

Nuovo rinvio per la fiera Balnearia di Carrara. Il salone espositivo dedicato al settore balneare, in programma il prossimo aprile in contemporanea con la Tirreno CT, è stato rimandato al prossimo anno a causa dell’emergenza pandemica in corso che rende impossibile l’organizzazione di eventi.

La prossima edizione di Balnearia si terrà dal 6 al 9 marzo 2022. La fiera era già stata rinviata nel 2020 per lo stesso motivo.

«Siamo dispiaciuti nel condividere questa notizia, ma purtroppo, a fronte dell’attuale situazione pandemica e delle nuove misure adottate dal governo con l’ultimo dpcm che sarà in vigore dal 6 marzo, sarà impossibile svolgere le manifestazioni Tirreno CT e Balnearia in programma ad aprile 2021. Le fiere sono quindi rinviate al 2022, dal 6 al 9 marzo», afferma Paolo Caldana, amministratore della società Tirreno Trade che organizza l’evento.

«In questi mesi abbiamo tentato di ripartire – prosegue Caldana – iniziando a organizzare la nuova edizione, ma non possiamo non tenere conto della situazione in cui ancora stiamo vivendo, di tutte le problematiche che comporta relativamente all’affluenza dei visitatori e alla fruibilità dell’evento e, non ultimo, il fatto che non pare realmente attuabile la riapertura degli eventi fieristici a breve».

Come già annunciato lo scorso gennaio, la società Tirreno Trade oltre a Balnearia sta lavorando all’organizzazione di un nuovo evento fieristico di settore. Conferma infatti Caldana: «TTH – Tirreno Tecno Hospitality avrà luogo presso il complesso fieristico di Genova i primi di novembre».

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Avatar

Mondo Balneare

Dal 2010, il portale degli stabilimenti balneari italiani: notizie quotidiane, servizi gratuiti, eventi di settore e molto altro.
Seguilo sui social:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *