Eventi

Balnearia 2021 rinvia e raddoppia: nasce nuova fiera a Genova

L'evento di Carrara è stato posticipato ad aprile a causa dell'incertezza dovuta al Covid. E gli organizzatori annunciano un secondo evento analogo in programma il prossimo novembre nel capoluogo ligure.

Importanti novità per Tirreno Trade, la società organizzatrice delle fiere Tirreno CT e Balnearia. Il salone inizialmente in programma dal 28 febbraio al 3 marzo per la 22^ edizione, che già lo scorso anno era saltato a causa dell’emergenza Covid-19, è stato rimandato dall’11 al 14 aprile 2020. Ad annunciarlo è una nota ufficiale degli organizzatori, i quali sottolineano che «a causa dell’incerta situazione derivante dal Covid-19, si rende necessario posticipare le date della manifestazione in sintonia con la direzione del complesso fieristico».

Nello stesso comunicato, la società Tirreno Trade ha reso nota un’altra importante novità: «A novembre 2021, con data ancora da definirsi, Tirreno Trade organizzerà un altro evento con le stesse caratteristiche, modalità e criteri organizzativi di Tirreno CT e Balnearia presso il padiglione blu della Fiera di Genova. Nostra intenzione è di riportare nel polo fieristico di Genova lo splendore degli anni ’80-’90 del Tecnhotel».

In sostanza, si tratterà di un nuovo evento fieristico dedicato agli operatori della ristorazione, del settore alberghiero e della balneazione attrezzata. Per maggiori informazioni è possibile consultare i siti www.tirrenoct.it e www.balnearia.it.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Avatar

Mondo Balneare

Dal 2010, il portale degli stabilimenti balneari italiani: notizie quotidiane, servizi gratuiti, eventi di settore e molto altro.
Seguilo sui social:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *