Eventi

Fiera Balnearia 2022, le prime anticipazioni sul programma

Torna dal 4 al 7 marzo il salone di Carrara dedicato al settore della balneazione

Sta iniziando a prendere forma il programma di Balnearia 2022, la fiera dedicata al settore della balneazione e alle attività turistiche costiere in programma dal 4 al 7 marzo a Carrara in contemporanea con Tirreno CT, salone nazionale dell’ospitalità e della ristorazione. La mattina di venerdì 4 marzo si terrà l’assemblea di Assobalneari-Confindustria, Cna Balneari e Base balneare, mentre per la mattina di sabato 5 marzo è fissato il convegno delle associazioni Sib-Confcommercio, Fiba-Confesercenti e Confartigianato imprese demaniali – i cui dettagli saranno comunicati nei prossimi giorni.

La fiera Balnearia sarà come sempre il punto di riferimento per gli imprenditori balneari di tutta Italia prima dell’inizio della stagione estiva, soprattutto in questo momento storico complicato in cui è importante fare il punto sulla scottante questione del rinnovo delle concessioni. Come di consueto la redazione di Mondo Balneare – che anche per questa edizione è media partner ufficiale della fiera – si trasferirà per quattro giorni nei padiglioni espositivi di Carrara al fine di raccontare l’evento attraverso articoli e video in tempo reale.

Per garantire un’esperienza fieristica di maggiore qualità per i visitatori, Balnearia 2022 sarà ancora più integrata con Tirreno CT: i due eventi insieme rappresenteranno il mondo dell’ospitalità a 360 gradi, dove sarà possibile incontrare i settori merceologici relativi a stabilimenti balneari, attrezzature, arredi e impianti, prodotti e accessori per la vita all’aria aperta, nonché tutto il comparto dell’outdoor design, dello spa & wellness e di attrezzature, forniture e servizi per bar, ristoranti, alberghi, pizzerie, pasticcerie, gelaterie e più in generale per comunità e strutture ricettive. Ulteriori informazioni sulla fiera sono disponibili sul sito ufficiale www.balnearia.it.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Mondo Balneare

Dal 2010, il portale degli stabilimenti balneari italiani: notizie quotidiane, servizi gratuiti, eventi di settore e molto altro.
Seguilo sui social:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.