Sindacati e associazioni

Fenailp, pronta la polizza fideiussoria per i balneari

Il costo parte da 130 euro

L’associazione Fenailp informa gli imprenditori balneari che da oggi è possibile stipulare la polizza fideiussoria per il biennio 2021/2022 risparmiando il deposito cauzionale in contanti previsto dall’art. 17 del Regolamento al Codice della navigazione. La Federazione nazionale autonoma imprenditori e liberi professionisti, infatti, ha stipulato un accordo con la Mia (Assistenza mutua integrativa, società di mutuo soccorso).

«Si tratta di un passaggio amministrativo molto conveniente per la categoria – dichiara Pietro Gentili, responsabile Federazione Lidi Fenailp – anche in considerazione del fatto che il costo dell’operazione è estremamente basso».

Per attivare l’iniziativa è sufficiente riempire la modulistica ricevuta tramite mail ed effettuare il versamento, che parte da 130 euro (per importi di canone fino a 5.000 euro) per arrivare a 150 euro (per importi di canone fino a 10.000 euro), con l’aggiunta dell’1% sulla differenza per importi superiori. Tali somme sono comprensive della quota di adesione alla Fenailp.

«Si tratta di un’ottima opportunità per gli imprenditori balneari, che porta un notevole risparmio rispetto ad analoghe iniziative presenti oggi sul mercato», conclude Gentili. «Questo accordo è anche frutto di anni di esperienza in questo settore».

Per aderire è sufficiente rivolgersi al numero 06.45440858 oppure 335.8197826.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Mondo Balneare

Dal 2010, il portale degli stabilimenti balneari italiani: notizie quotidiane, servizi gratuiti, eventi di settore e molto altro.
Seguilo sui social:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *