Alla fiera Balnearia puoi vincere tre tavole da surf Bic Sport. Passa allo stand di Mondo Balneare, fatti un selfie insieme alle nostre ragazze e partecipa al concorso “Surfati con Mondo Balneare”: ma ricordati di usare la fantasia, perché saranno i tre scatti più simpatici a vincere tre tavole da surf offerte da Bic Sport, sponsor dell’iniziativa, con il nome del proprio stabilimento balneare.
La fiera Balnearia, rivolta al mondo delle spiagge e degli stabilimenti balneari, si terrà al complesso di Carrara dal 19 al 22 febbraio 2017 per la 19^ edizione. Mondo Balneare, main media partner dell’evento, ha organizzato questo concorso in collaborazione con Bic Sport per offrire ai visitatori un momento ludico e permettere di vincere un prestigioso premio.
Avvicinati allo stand di Mondo Balneare in corsia 33, prendi una copia gratuita della nostra rivista cartacea e scattati un selfie insieme alle ragazze vestite in muta da surf e alle tavole di Bic Sport esposte sulla pedana: il 1° marzo comunicheremo i tre selfie giudicati più simpatici e originali, che vinceranno una tavola ciascuno.
Le tavole messe a disposizione da Bic Sport sono una 6’7 Shortboard, una 7’0 Egg e una 7’3 Mini Malibu. Maggiori informazioni sulle tavole Bic Sport a questo link.
Bic Sport è da oltre 30 anni un leader nella produzione di articoli nautici per gli sport da tavola, con anche una linea particolarmente adatta a stabilimenti balneari e scuole e noleggi in spiaggia.
Mondo Balneare è il portale di riferimento in Italia per il settore balneare, con notizie quotidiane e un mondo di servizi gratuiti.
© Riproduzione Riservata