Attualità

Errata corrige: Emendamenti Legge di Stabilita’ 2017

Non sono ancora state presentate le proposte dei senatori di Forza Italia di cui avevamo dato notizia.

A causa di un link non aggiornato, nell’articolo “Legge di Stabilità 2017: tutti gli emendamenti sui balneari” abbiamo dato erroneamente notizia di alcuni emendamenti sulle concessioni balneari presentati alla Legge di Stabilità dai senatori Maurizio Gasparri e Remigio Ceroni e dichiarati inammissibili.

accessori spiaggia

In realtà gli emendamenti in questione non sono stati ancora presentati dai senatori. Gli errori che erano presenti nell’articolo sono già stati corretti. Restano invece validi e correttamente presentati tutti gli altri emendamenti di cui diamo notizia nell’articolo.

Ci scusiamo con i nostri lettori, che ben conoscono l’usuale correttezza delle nostre notizie, per avere questa volta diffuso un’informazione imprecisa. E naturalmente porgiamo le nostre scuse anche ai senatori di Forza Italia, certi del loro impegno in materia che li porterà a presentare gli emendamenti sulle concessioni balneari non appena la nuova legge di Stabilità sarà discussa in Senato.

© Riproduzione Riservata

Mondo Balneare

Dal 2010, il portale degli stabilimenti balneari italiani: notizie quotidiane, servizi gratuiti, eventi di settore e molto altro.
Seguilo sui social: