Attualità

È uscito il nuovo numero della rivista di Mondo Balneare

Sono numerosi e interessanti i contenuti del nostro magazine: sfoglialo online oppure abbonati al cartaceo per sostenerci.

Come ottenere l’estensione di 15 anni sulla propria concessione? Quali sono le altre novità per i balneari contenute nell’ultima legge di bilancio? Mondo Balneare dedica a questi argomenti un lungo focus nel nuovo numero della propria rivista cartacea, il numero 13 di marzo 2019.

Distribuita gratuitamente in anteprima all’ultima fiera Balnearia di Carrara, la rivista è sfogliabile libeamente online (basta cliccare qui) oppure è possibile abbonarsi al costo di appena 20 euro, per ricevere una copia cartacea comodamente al proprio indirizzo di casa. Con l’abbonamento si riceveranno sia il numero appena uscito che il prossimo previsto per ottobre, andando a sostenere simbolicamente il costante lavoro di informazione svolto da Mondo Balneare per il settore. Per abbonarti, clicca qui.

Oltre all’approfondimento tecnico sull’estensione di 15 anni, il nuovo numero della nostra rivista ha anche molti altri contenuti interessanti su come rendere accessibile il proprio stabilimento (grazie ai consigli di Roberto Vitali di Village For All, massimo esperto in materia) e come aumentare gli introiti del proprio beach bar (con la guida di Giacomo Pini di GP Studios, un’autorità nel campo del turismo e della ristorazione).

Cinque motivi per leggere la nuova rivista di Mondo Balneare

  • Ti spiega le ultime novità normative sulle concessioni demaniali e come ottenere l’estensione di 15 anni.
  • Ti suggerisce come rendere il tuo stabilimento balneare accessibile e aumentarne il fatturato del 15%.
  • Ti presenta una nuova app per avere informazioni meteo-marine affidabili.
  • Ti illustra le future norme sul servizio di salvamento in spiaggia.
  • Ci sono le comunicazioni di tutti i più importanti fornitori di lettini e ombrelloni, cabine e gazebo, giochi e imbarcazioni, camminamenti e tecnologie.

Le formule per abbonarsi

L’abbonamento singolo a due numeri (marzo e ottobre) ha un costo di 20 euro per coprire le spese di spedizione e per dare un piccolo e simbolico contributo al nostro lavoro di informazione. È possibile effettuare l’abbonamento singolo direttamente online: basta cliccare qui.

Inoltre alle associazioni di categoria, cooperative e consorzi proponiamo delle formule vantaggiose per inviare una spedizione multipla di copie e distribuirle a tutti gli associati. Per maggiori informazioni basta inviarci una mail a info@mondobalneare.com

© Riproduzione Riservata

Mondo Balneare

Dal 2010, il portale degli stabilimenti balneari italiani: notizie quotidiane, servizi gratuiti, eventi di settore e molto altro.
Seguilo sui social: