Campania Eventi Sib-Confcommercio

“Disegniamo le coste del futuro”, assemblea del Sib a Salerno

Appuntamento domani alle ore 10

Si terrà domani mattina a Salerno un incontro pubblico organizzato dal Sindacato italiano balneari – Confcommercio per discutere del futuro delle attività turistiche e balneari sul demanio marittimo. Intitolato “Disegniamo insieme le coste del futuro”, l’evento si terrà alle ore 10 al Ginnattasio in via Cappello Vecchio 15, nella zona industriale di Salerno.

Interverranno il presidente nazionale del Sib-Confcommercio Antonio Capacchione, il presidente provinciale del Sib-Confcommercio Salerno Alfonso Amoroso e il direttore generale di Confcommercio Campania Pasquale Russo.

Scopo dell’assemblea sarà fornire una corretta e approfondita informazione sulle iniziative sindacali della Confcommercio in merito all’imminente riordino delle concessioni balneari a cui sta lavorando il governo. L’evento sarà trasmesso anche in diretta streaming sulla pagina Facebook del Sib-Confcommercio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Sib Confcommercio

Il Sindacato italiano balneari si è formalmente costituito il 14 dicembre 1960 e, attraverso la Federazione Italiana Pubblici Esercizi (FIPE), aderisce alla Confcommercio - Confturismo.
Seguilo sui social:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.