Eventi

“Cultura Identità” presenta il nuovo numero dedicato ai balneari italiani

Il mensile uscirà il prossimo 8 aprile col titolo "Non toccate le spiagge"

Si terrà domani alle ore 10, nella sala stampa della Camera dei Deputati, la conferenza di presentazione del nuovo numero del mensile “Cultura Identità”, che questo mese sarà dedicato ai balneari italiani. Oltre al direttore Edoardo Sylos Labini, interverranno il deputato Riccardo Zucconi e la senatrice Daniela Santanchè per lanciare un appello a tutela di questo storico e identitario settore del nostro paese. Insieme a loro ci sarà la responsabile del progetto ”Spiagge Made in Italy” Silvia Frassinelli.

La rivista “Cultura Identità”, dal titolo di copertina ”Non toccate le spiagge”, uscirà in tutte le edicole italiane il prossimo 8 aprile e lancerà un messaggio a favore dei balneari che, con la direttiva europea Bolkestein, rischiano di perdere il loro lavoro.

Tra i tanti approfondimenti nel numero ci sarà un’intervista al maestro della commedia all’italiana Enrico Vanzina, firmata da Raffaella Salamina.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Mondo Balneare

Dal 2010, il portale degli stabilimenti balneari italiani: notizie quotidiane, servizi gratuiti, eventi di settore e molto altro.
Seguilo sui social:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.