Attualità Cna Balneari Liguria

Crollo ponte Genova: bandiere a mezz’asta in stabilimenti balneari

L'iniziativa, lanciata dalla Cna Liguria, si sta estendendo al resto d'Italia.

(GENOVA, ore 12.51) – Gli stabilimenti balneari di tutta la Liguria oggi hanno issato la bandiera a mezz’asta in segno di lutto per la tragedia che ha colpito la città di Genova, con il crollo del ponte Morandi che – secondo gli ultimi aggiornamenti – ha provocato la morte di almeno 39 persone.

L’iniziativa, in segno di vicinanza e solidarietà, è stata lanciata da Cna Balneatori Liguria e in queste ore si sta estendendo con il coinvolgimento spontaneo anche delle spiagge del resto d’Italia.

«Sgomenti per l’accaduto – recita una nota di Cna Balneatori Liguria – esprimiamo la nostra profonda partecipazione al dolore e alla sofferenza di tante vittime, loro congiunti e cari. Una ferita profonda del nostro territorio. Per esprimere il loro cordoglio i balneari liguri isseranno una bandiera a mezz’asta. L’iniziativa, mossa dai portavoce territoriali di Cna Balneatori Liguria, si sta estendendo coinvolgendo l’intera categoria delle imprese balneari».

© Riproduzione Riservata

Mondo Balneare

Dal 2010, il portale degli stabilimenti balneari italiani: notizie quotidiane, servizi gratuiti, eventi di settore e molto altro.
Seguilo sui social: