Campania Eventi Federbalneari

Costa e Pizzolante a Napoli per incontrare i balneari

Assobalneari Campania e Federbalneari organizzano un'importante iniziativa con i principali responsabili della riforma del demanio marittimo.

A Napoli si fa il punto sulla riforma delle concessioni balneari insieme al ministro Enrico Costa e al relatore della legge Sergio Pizzolante, che per la prima volta incontrano i balneari partenopei. Assobalneari Campania e Federbalneari organizzano un incontro pubblico dedicato agli imprenditori di tutta la regione: l’appuntamento è per mercoledì 12 aprile alle ore 16.30, presso l’Arenile di Bagnoli.

Il convegno, dal titolo “Nuova legge per le spiagge. Incontro sulla riforma del demanio marittimo”, sarà introdotto dai saluti di Renato Papagni (presidente Federbalneari Italia) e di Antonio Cecoro (vicepresidente Federbalneari Italia e presidente Assobalneari Campania) e dalla relazione dell’avvocato Luigi Roma (consulente legale Assobalneari Campania).

Seguiranno gli interventi di Enrico Costa (ministro agli affari regionali e coordinatore della riforma delle concessioni balneari), Sergio Pizzolante (deputato Ap-Ncd, relatore della legge in commissione finanze), Fulvio Bonavitacola (vicepresidente Regione Campania), Pietro Spirito (presidente Autorità portuale del Mar Tirreno centrale), Gaetano Daniele (assessore al turismo del Comune di Napoli). Modera la giornalista Eleonora Puntillo.

Mondo Balneare è media partner di questa iniziativa. Realizzeremo interviste video e articoli di approfondimento in tempo reale direttamente dal luogo dell’evento.

Il convegno è sponsorizzato da Kimbo e Nestlé Motta. Per maggiori informazioni è possibile contattare la segreteria organizzativa (Raffaella Piccoli – segreteria@assobalnearicampania.it – cell. 335 6390668 – tel. 081 2405179).

Per scaricare l’invito, clicca qui.

© Riproduzione Riservata

Mondo Balneare

Dal 2010, il portale degli stabilimenti balneari italiani: notizie quotidiane, servizi gratuiti, eventi di settore e molto altro.
Seguilo sui social: