Emilia-Romagna Notizie locali Sindacati e associazioni

Cesenatico, incontro sulla Bolkestein con Magdi Allam

Fissato per sabato prossimo l'incontro 'Valutazioni e proposte in relazione alla direttiva Bolkestein'

L’europarlamentare Magdi Cristiano Allam (nella foto) sarà a Cesenatico (Forlì-Cesena) come ospite d’onore all’incontro "Valutazioni e proposte in relazione alla direttiva Bolkestein", programmato per sabato 19 gennaio alle ore 10 nella sala conferenze della Cooperativa bagnini di via Negrelli.

giochi festopolis

L’incontro è organizzato dalla Pro loco di San Mauro Pascoli in collaborazione con le cooperative dei bagnini di Gatteo Mare, Villamarina e Cesenatico. Insieme ad Allam parteciperanno il sindaco di Cesenatico Roberto Buda, i rappresentanti locali dei balneari e il presidente della Pro loco di San Mauro Gianni Ottaviani.

Spiega Simone Battistoni, presidente della Cooperativa bagnini di Cesenatico: «Abbiamo approvato subito l’idea di questo incontro, poiché per noi balneari è fondamentale dialogare con rappresentanti dell’Unione europea. E Magdi Allam, oltre che europarlamentare, si è sempre dimostrato un ascoltatore attento dei nostri problemi relativi alla direttiva Bolkestein, che apre alla messa all’asta delle concessioni demaniali marittime».

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Mondo Balneare

Dal 2010, il portale degli stabilimenti balneari italiani: notizie quotidiane, servizi gratuiti, eventi di settore e molto altro.
Seguilo sui social:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.