Il Fantini Club di Cervia diventa ancora più green con due importanti novità: il Botanico e la Limonaia. Grazie all’acquisizione di un nuovo stabilimento balneare, che va ad aggiungersi ai sei precedenti, passando così ad un’area spiaggia complessiva di oltre 40.000 metri quadrati, il noto beach club apre a un nuovo bar e ristorante e una nuova area eventi.
Botanico – Organic food & drinks, nuovo bar e ristorante aperto dalla colazione all’aperitivo, propone cibi e bevande all’insegna di un’alimentazione sana ed equilibrata. Piatti a base vegetale che combinano al meglio carboidrati, proteine e fibre, con prevalenza di prodotti biologici e di frutta e verdura di stagione. Non fa eccezione la stuzzicheria pensata per l’aperitivo, sfiziosa ma leggera.
La Limonaia del Fantini Club è invece una nuova oasi verde dedicata agli eventi, realizzata con la massima attenzione alla sostenibilità ambientale e all’utilizzo di energie rinnovabili. Si tratta di una location unica, interamente circondata da piante di limoni e rigogliosa vegetazione, in cui architetture e arredi sono curati con la massima attenzione a ogni dettaglio, per permettere a chiunque di percepire immediatamente l’anima “high quality” del Fantini Club. La Limonaia è a disposizione dei clienti dalla colazione fino all’aperitivo e comprende anche un’area dedicata al coworking, per chi vuole lavorare in riva al mare in uno spazio tranquillo e riservato. Si va ad aggiungere, inoltre, alle altre aree del Fantini Club a disposizione per matrimoni, feste private ed eventi aziendali.
«Il mio obiettivo – spiega Claudio Fantini, amministratore unico e patron del Fantini Club – è che il Botanico e la Limonaia diventino dei riferimenti per tutte quelle persone che seguono uno stile di vita sano e che non vogliono rinunciarci neppure in vacanza. E la Limonaia in particolare, per chi cerca, per i propri eventi più importanti, una location unica nel suo genere. Tutto va nella direzione di un Fantini Club sempre più green, sempre più sostenibile».
© RIPRODUZIONE RISERVATA