Continuano a suscitare grandissimo apprezzamento e interesse, tra i titolari di stabilimenti balneari, piscine e hotel e tra gli utenti finali, le casseforti da ombrellone Security Beach.
L’azienda Security Beach è stata fondata nel 2009 con il sogno di rivoluzionare le spiagge, costruendo un prodotto che garantisse la salvaguardia degli oggetti personali proprio sotto l’ombrellone, aumentando, con questo, il relax e la serenità della clientela. Ecco, allora, che nel 2010 ha visto la luce il primo rivoluzionario modello di cassaforte da ombrellone con serratura a combinazione meccanica, progettato e realizzato interamente in Italia.
Nel corso degli anni, prestando costante attenzione alle rinnovate esigenze degli operatori del settore, Security Beach è arrivata a realizzare ben nove differenti modelli di cassaforte, ponendosi, con questo, come leader mondiale nella proposta di gamma. Si parte dalla versione classica con serratura a combinazione meccanica, adatta a piscine e parchi acquatici; e si passa al modello con serratura a combinazione elettronica (di produzione propria), pensata e costruita con accorgimenti specifici per le spiagge; per arrivare infine alle versioni più evolute: quelle dotate di serratura RFID (con braccialetto elettronico) e la richiestissima versione Solar dotata di pannello solare amorfo, che consente di caricare in tutta sicurezza il proprio cellulare sotto l’ombrellone anche quando è chiuso all’interno. Le versioni RFID, oltretutto, consentono col medesimo braccialetto una integrazione totale con altri servizi, come l’accesso ai bagni, alle docce calde, ai parcheggi, alle cabine, alle camere d’hotel, ai pagamenti delle consumazioni, eccetera.
Ad oggi oltre 200 strutture in Italia e all’estero hanno scelto Security Beach, aumentando la protezione dei beni personali dei clienti e, con questo, il loro grado di soddisfazione. Security Beach ha rivoluzionato le spiagge, consentendo ai villeggianti di proteggere i propri oggetti di valore in un posto sicuro, ma soprattutto vicino al proprio ombrellone.
© RIPRODUZIONE RISERVATA