Cabalda, la suite per la spiaggia dotata di ogni comfort

Frigobar, macchinetta da caffè, prese usb per la ricarica degli smartphone, bolla audio musicale udibile solo all’interno, ventilatore a pale: sono le dotazioni della nuova struttura di Archibeach, alimentata dall’energia solare.
suite spiaggia

Cabalda® è la “suite sulla spiaggia”, la nuova proposta di Archibeach per la prossima stagione. Si tratta di una struttura dal design minimalista poco impattante, aperta e dotata di verandina prendisole con tetto apribile e zona living e dining dove poter stare all’ombra in un ambiente arredato da mobili da esterno studiati appositamente.

Il benessere e il relax sono garantiti anche per la dotazione di piccoli elettrodomestici a basso voltaggio integrati negli arredi: frigobar, macchinetta da caffè a cialde, prese usb per la ricarica degli ormai inseparabili smartphone, nuovo sistema integrato di bolla audio musicale udibile solo all’interno, ventilatore a pale sul soffitto. Il tutto alimentato da uno speciale pannello fotovoltaico.

La suite è inoltre munita di pavimento decking Oryzawod®, in materiale simil-legno di origine vegetale proveniente da fonti rinnovabili, che ha ottenuto il marchio “Green Product Award”.

Un concept di architettura per la spiaggia

Cabalda® è una realizzazione firmata Archibeach, che sviluppa innovativi concetti relativi all’architettura della spiaggia. Si tratta di un tema che sarà sempre più sentito nei prossimi anni, in occasione dei rinnovi degli stabilimenti balneari grazie all’estensione di 15 anni e dei rilasci di nuove concessioni.

“Architettura & design” è un binomio che in molti settori, compreso quello turistico, sta diventando un assioma imprescindibile, dunque anche la categoria dei balneari dovrà considerarlo per allineare le proprie strutture agli standard internazionali dei beach club.

Archibeach, marchio nato da una costola di Skaema che vanta 30 anni di esperienza nella produzione di attrezzature balneari, ha da subito intrapreso un percorso di innovazione con alla base una filosofia di “total look”. Oltre alla nuova suite Cabalda® c’è infatti la ormai consolidata linea Shine, una serie di strutture di copertura che si fonda su un sistema brevettato di giunti AJS® che consente l’unione dei tubi in alluminio rimanendo completamente nascosto e permette la modularità e la componibilità per le soluzioni sviluppate.

Vuoi saperne di più?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

L'azienda

Archibeach

Archibeach

Tel. 0421 359831