Emilia-Romagna Eventi

Bolkestein, venerdì il punto della situazione a Riccione

In occasione della Festa dell'Unità si terrà un incontro con il deputato Arlotti, l'assessore Corsini e il presidente Sib Emilia-Romagna Battistoni.

Venerdì a Riccione arriveranno aggiornamenti dal governo sulla riforma delle concessioni balneari. Alle ore 19, in occasione della Festa dell’Unità di Riccione, è infatti in programma l’incontro “Direttiva Bolkestein, il punto della situazione“.

Interverranno all’incontro il deputato Tiziano Arlotti, l’assessore regionale al turismo Andrea Corsini e il presidente di Sib-Confcommercio Emilia-Romagna Simone Battistoni. Modererà il dibattito il caporedattore di Mondo Balneare Alex Giuzio.

In particolare dal parlamentare Arlotti, che è anche membro della X Commissione parlamentare Commercio e Turismo e che segue da vicino i lavori dell’imminente riforma delle concessioni balneari, ci si aspetterà di sapere come procedono le tempistiche e le trattative sul decreto legge che dovrebbe essere presentato entro settembre.

L’appuntamento è alle ore 19 in Piazza San Lorenzo a Riccione.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Mondo Balneare

Dal 2010, il portale degli stabilimenti balneari italiani: notizie quotidiane, servizi gratuiti, eventi di settore e molto altro.
Seguilo sui social:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.