Attualità

Best Beach, aperte le candidature per eleggere i migliori stabilimenti balneari d’Italia

Prende il via la sesta edizione dell'unico riconoscimento nazionale per i lidi d'eccellenza, organizzato da Mondo Balneare. C'è tempo fino al 29 agosto per partecipare.

Sono aperte le iscrizioni per il concorso Best Beach 2021, gli oscar degli stabilimenti balneari italiani organizzati dal portale di settore Mondo Balneare e giunti alla sesta edizione. Per candidarsi basta compilare il modulo su www.bestbeach.it, inserendo il nome del proprio stabilimento, una descrizione e una foto o un video.

Il concorso è suddiviso in tre categorie: “Best Beach Bar“, per gli stabilimenti balneari e i ristoranti sulla spiaggia all’avanguardia nell’ambito del food & beverage; “Best Beach Design“, per gli stabilimenti balneari con particolare attenzione al design, all’architettura e all’estetica costruttiva dei propri manufatti; e “Best Italian Beach“, per le tradizionali “spiagge all’italiana”. Una volta iscritto, lo stabilimento balneare dovrà cercare di raccogliere il maggiore numero possibile di voti da parte del pubblico attraverso il pulsante del “like” presente nella scheda di ogni stabilimento: il giorno della chiusura del concorso, domenica 29 agosto alle ore 12, gli stabilimenti con il maggiore numero di voti saranno eletti vincitori della loro categoria. Inoltre, una giuria di esperti analizzerà i trenta stabilimenti balneari più votati e decreterà il vincitore assoluto “Best Beach”.

La premiazione del concorso avverrà nel corso di una cerimonia in programma alla fiera di settore Sun, in programma dal 13 al 15 ottobre a Rimini. I vincitori riceveranno una targa premio realizzata dall’artista Piero Bussetti, che realizzerà dei pezzi unici in esclusiva per Mondo Balneare. Inoltre, per i primi classificati sarà esposta per tutta la durata della fiera Sun la gigantografia con la foto dello stabilimento.

Il concorso “Best Beach” di Mondo Balneare rappresenta l’unico riconoscimento nazionale per gli stabilimenti balneari italiani d’eccellenza. Ogni anno sono centinaia di migliaia le persone che partecipano al voto, mobilitate dalle migliaia di lidi iscritti al contest. La scorsa edizione il primo premio assoluto “Best Beach” è andato ai Bagni 77 di Senigallia, mentre il pubblico ha scelto il Rilcado Beach di Chiatona come “Best Beach Bar”, il Lido Baiadera di Oliveri come “Best Beach Design” e il Cala San Giovanni di Polignano come “Best Italian Beach”.

Le candidature a Best Beach 2021 sono già aperte: prima ci si iscrive, più tempo si ha a disposizione per raccogliere voti e vincere.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Mondo Balneare

Dal 2010, il portale degli stabilimenti balneari italiani: notizie quotidiane, servizi gratuiti, eventi di settore e molto altro.
Seguilo sui social:
  1. Marco Tacconelli says:

    Buonasera,
    Vi scrivo da chalet boracay di Alba Adriatica. Lo chalet ha cambiato gestione, non è più di Chef Galliano e dovreste rimuovere anche il simbolo di sky.

    Grazie.

    Marco Tacconelli
    Innovative Gest srl

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *