Eventi

Balnearia 2024, grandi novità e il ritorno allo storico padiglione

Appuntamento dal 3 al 6 marzo per la venticinquesima edizione della fiera di Carrara

Sono in arrivo tante novità per la venticinquesima edizione della fiera Balnearia, in programma dal 3 al 6 marzo 2024. Per festeggiare il suo primo quarto di secolo di vita, saranno numerosi gli appuntamenti in programma ai padiglioni della storica fiera di Carrara – molti dei quali organizzati da Mondo Balneare, anche quest’anno media partner ufficiale dell’evento, nella nuova “Area Forum” allestita fra gli stand degli espositori che torneranno nel padiglione E, da sempre l’area dedicata al salone professionale delle attrezzature balneari, piscine e outdoor design. Come da tradizione l’evento si terrà in concomitanza con la 44^ edizione di Tirreno CT, fiera di riferimento per la ristorazione e l’hotelerie, al fine di dare un’offerta unica nel panorama dell’accoglienza.

La fiera Balnearia ormai da anni è gestita da Tirreno Trade, la stessa società che nel tempo ha portato al successo proprio la Tirreno CT. Grazie anche a questa collaborazione, Balnearia 2024 si conferma come un vero e proprio punto di riferimento per la balneazione, le attività ricettive e l’outdoor; un luogo ideale per offrire le anticipazioni sulle soluzioni più innovative e sui trend del mercato, indispensabile opportunità per gli operatori del settore, anche in questo momento di incertezza.

Grazie anche agli eventi collaterali, tra i quali seminari, convegni e appuntamenti tecnici di approfondimento sulle più importanti questioni normative, la fiera Balnearia è un catalizzatore dei principali attori e protagonisti della filiera della balneazione, perché è un ottimo momento per presentare le ultime novità agli operatori del settore in procinto di rinnovare le proprie strutture prima della riapertura estiva.

Per maggiori informazioni: www.balnearia.it. Il programma dettagliato degli eventi sarà pubblicato nelle prossime settimane.

© Riproduzione Riservata

Mondo Balneare

Dal 2010, il portale degli stabilimenti balneari italiani: notizie quotidiane, servizi gratuiti, eventi di settore e molto altro.
Seguilo sui social: