Attualità

Balnearia 2016, spazio alle nuove esigenze dei turisti

Tra sistemi di ricarica, reti antimeduse e giochi innovativi, non sono mancati i prodotti interessanti per la spiaggia.

CARRARA – Si è chiusa oggi la 17^ edizione di Balnearia, la fiera di Carrara dedicata ai prodotti e alle attrezzature per la spiaggia. Nonostante il clima di incertezza normativa che continua a mettere in difficoltà il settore, le aziende espositrici hanno continuato anche quest’anno a sviluppare delle interessanti novità.

Mondo Balneare ha proseguito i suoi progetti sull’innovazione degli stabilimenti balneari, facendo esporre alcune aziende nel comparto delle tecnologie dedicate alla spiaggia: RiBox con le batterie per offrire una facile ricarica dello smartphone ai turisti, Ri-Carica con il totem offerto in comodato d’uso gratuito per custodire e ricaricare i telefoni, YourBeach con un software gestionale all’avanguardia e pensato appositamente per l’impresa balneare, Sunbre con un ingegnoso dispositivo da applicare all’ombrellone per ricaricare gli smartphone grazie all’energia solare.

In questo video potete conoscere i prodotti esposti nella nostra piccola area dedicata alle tecnologie.

 

Sono poi molti altri i prodotti interessanti esposti nel padiglione di Balnearia: le aziende danno sempre più spazio alle nuove esigenze dei turisti, e così non sono mancati in fiera gli armadietti per la ricarica degli smartphone (Boxotto), le reti antimedusa (Ribola) e antinquinamento (BA Marine) da mettere in acqua per garantire un bagno pulito e sicuro, i giochi esuberanti che uniscono il biliardo al calcetto (Festopolis) per una nuova dimensione ludica sulla spiaggia, e molto altro.

Abbiamo esplorato alcuni dei prodotti più interessanti in quest’altro video.

Balnearia tornerà a CarraraFiere dal 19 al 23 febbraio 2017, sempre in contemporanea con Tirreno CT.

Restate aggiornati su www.balnearia.it.

© Riproduzione Riservata

Mondo Balneare

Dal 2010, il portale degli stabilimenti balneari italiani: notizie quotidiane, servizi gratuiti, eventi di settore e molto altro.
Seguilo sui social: