Oasi Italia

Balneari, Oasi incontra Caramanna: “Accelerare su mappatura e dialogo in Ue”

Sabato scorso l'audizione fra il deputato di Fratelli d'Italia e il presidente Casadei

Lo scorso sabato 27 maggio a Rimini il presidente dell’associazione Oasi Italia Diego Casadei ha avuto un’audizione riservata con il deputato Gianluca Caramanna, capogruppo di Fratelli d’Italia alla Camera. L’incontro, organizzato dalla senatrice Domenica Spinelli, ha avuto lo scopo di confrontarsi in merito alla situazione delle concessioni balneari.

«Durante l’incontro, l’onorevole Caramanna ha manifestato l’intenzione di procedere con urgenza con la mappatura del demanio marittimo e di andare in Europa a discutere le modalità di salvezza delle attuali imprese balneari», riferisce Casadei.

«Abbiamo presentato le nostre istanze al deputato, chiedendo di sottoporle al ministro del turismo Daniela Santanchè. Confidiamo che il governo faccia in fretta a risolvere l’annosa incertezza in cui si trovano migliaia di imprese», conclude il presidente di Oasi Italia.

© Riproduzione Riservata

Oasi Italia

Oasi Italia è una federazione nazionale che rappresenta le imprese demaniali marittime, con sedi in tutte le regioni costiere italiane.