Calabria Eventi

Balneari e certificazioni, convegno a Cetraro

Appuntamento venerdì alle 17 nella sala meeting del porto turistico

Il Comune di Cetraro, in Calabria, organizza un convegno dal titolo “Concessioni balneari e certificazione Uni 11911“, in programma il prossimo venerdì 3 novembre alle ore 17 nella sala meeting del porto turistico di Cetraro. L’iniziativa sarà occasione per fare il punto sull’attuale situazione normativa che riguarda il demanio marittimo italiano, e si concentrerà in particolare sulla nuova norma Uni 11911 dedicata agli stabilimenti balneari, evoluzione dell’attuale certificazione Iso 13009.

Interverranno al convegno Nadia Pugliese (direttrice del porto turistico di Cetraro), Gianfranco Parenti (avvocato e presidente dell’Ordine degli avvocati di Paola), Daniele La Regina (vicepresidente Dekra), Alex Giuzio (caporedattore Mondo Balneare, in collegamento da remoto), Ortenzia De Grazia (commercialista e revisore contabile), Antonio Giannotti (presidente provinciale Sib-Confcommercio Cosenza) e Giuseppe Curcio (dirigente del settore demanio del Comune di Cetraro).

L’iniziativa sarà moderata dall’avvocato Maria Bernardo e prevede i saluti iniziali del sindaco di Cetraro Ermanno Cennamo.

© Riproduzione Riservata

Mondo Balneare

Dal 2010, il portale degli stabilimenti balneari italiani: notizie quotidiane, servizi gratuiti, eventi di settore e molto altro.
Seguilo sui social: