Eventi Marche

Arlotti incontra i balneari marchigiani venerdì a Porto S.Giorgio

Il relatore della riforma delle concessioni demaniali marittime illustrerà i contenuti della legge-delega.

I deputati del Partito democratico incontrano gli imprenditori balneari marchigiani per illustrare il disegno di legge sulla riforma delle concessioni balneari.

L’appuntamento, dal titolo “La legge delega per il riordino della normativa sulle concessioni demaniali marittime: ipotesi e prospettive“, è in programma venerdì 14 aprile alle ore 15 a Porto San Giorgio, presso la Sala Imperatori.

Dopo i saluti del sindaco di Porto San Giorgio Nicola Loira, interverranno i deputati Paolo Petrini e Tiziano Arlotti. Quest’ultimo, in particolare, è relatore del disegno di legge-delega in commissione X Attività produttive, turismo e commercio, e condividerà una relazione sui contenuti della riforma che intende istituire le evidenze pubbliche delle concessioni balneari dopo un periodo transitorio, riconoscendo la professionalità e il valore commerciale.

Per maggiori informazioni è possibile telefonare al numero 0734 224 525.

© Riproduzione Riservata

Mondo Balneare

Dal 2010, il portale degli stabilimenti balneari italiani: notizie quotidiane, servizi gratuiti, eventi di settore e molto altro.
Seguilo sui social: