Aquariderz, la water handbike che offre un nuovo divertimento in ambito acquatico

Hai mai desiderato un’escursione in acqua senza fare fatica? Dalla prossima estate si può, grazie ad AQUARIDERZ! Si tratta di una rivoluzionaria water handbike che può essere utilizzata in acque libere al mare, al lago e in darsene, anche da persone che, per innumerevoli e svariate motivazioni, hanno perso totalmente o parzialmente la funzionalità degli arti inferiori.

AQUARIDERZ è stata presentata ufficialmente per la prima volta al pubblico in occasione della manifestazione Nuada Longa tenutasi alla Spiaggia Blue Moon del Lido di Venezia. Questo innovativo mezzo offre un’esperienza coinvolgente che permette di essere in armonia con il tuo corpo e la natura.

  • Per i turisti, AQUARIDERZ è un nuovo modo per vivere lo sport acquatico con un mezzo totalmente nuovo, oppure per concedersi un momento di puro relax sull’acqua.
  • Per i titolari di stabilimenti balneari e attività ludiche e turistiche situate sull’acqua, invece, si tratta di una proposta innovativa con cui stupire i propri clienti e distinguersi dalla concorrenza.
handbike acquatica

AQUARIDERZ ha un design innovativo, due galleggianti in Hypalon Neoprene a doppia camera, una seduta regolabile a 360° per una salita facile da entrambi i lati e un telaio in acciaio inox marino facilmente smontabile con base poggiapiedi antiscivolo. La sua tecnologia all’avanguardia include una trasmissione marina con elica anteriore per esplorare l’ambiente acquatico in totale autonomia e libertà.

AQUARIDERZ è stata ideata e prodotta da HYDROPAM, una giovane azienda italiana che si distingue per passione, competenza, innovazione e professionalità in tutto ciò che fa, restando sempre alla ricerca dei migliori materiali in termini di qualità, resistenza e solidità, con un focus speciale al rispetto dell’ambiente e alla sua naturale sostenibilità.

Per informazioni

HYDROPAM srl
Nicolò – tel. 338 1825737 (solo WhatsApp)
Enrico – tel. 333 9646460 (solo WhatsApp)
Email: info@hydro-pam.com
Sito web: www.hydro-pam.com

© Riproduzione Riservata

L'azienda

Picture of Hydropam srl

Hydropam srl

Tel. 338 1825737 (solo WhatsApp)