Cna Balneari Emilia-Romagna Eventi

A Cervia l’assemblea provinciale di Cna Balneatori

All'incontro pubblico interverranno il coordinatore nazionale Tomei e l'avvocato Nesi.

Cna Balneatori organizza una nuova assemblea all’Hotel Dante di Cervia. L’appuntamento è per lunedì 3 aprile, dalle ore 17 alle 19.30, col titolo “No alle aste, sì al legittimo affidamento. Non lasciamo sole le piccole imprese balneari”.

Oltre alla parte elettiva dell’assemblea, riservata ai soci per eleggere i vertici provinciali di Cna Balneatori Ravenna e Cervia, è prevista una parte pubblica dell’incontro, a cui parteciperanno il coordinatore nazionale di Cna Balneatori Cristiano Tomei e l’avvocato Ettore Nesi, membro del pool di legali del sindacato ed estensore di un “memorandum” sulla questione balneare italiana.

Nei giorni scorsi, Cna Balneatori ha anche portato a termine, insieme ai suoi avvocati, la redazione di un emendamento al disegno di legge governativo sulle concessioni balneari, per evitare che quelle già occupate da imprese siano mandate a gara (vedi notizia).

L’Hotel Dante di Cervia si trova in Via Milazzo 81.

© Riproduzione Riservata

Cna Balneari

Cna Balneari è la sezione di Cna (Confederazione nazionale dell'artigianato e della piccola e media impresa) che associa i titolari di stabilimenti balneari.
Seguilo sui social: