Torretta bagnino Ridap, aumenta la sicurezza nel tuo stabilimento balneare

torretta bagnino

La torretta bagnino di Ridap è ideale per la postazione di sorveglianza dedicata ai marinai di salvataggio presenti negli stabilimenti balneari.

La torretta bagnino è realizzata da Ridap con tubolari in alluminio anticorodal, una lega di alluminio-silicio-magnesio-manganese caratterizzata da ottimi valori di resistenza, e riceve un ulteriore trattamento di anodizzazione argento a 20 micron di spessore. La bulloneria di montaggio è in acciaio inox, mentre il piano di appoggio della sedia è realizzato in compensato marino fenolico dallo spessore di ben 3 centimetri.

Elemento di valore della torretta è il pratico sistema di montaggio e smontaggio, estremamente rapido grazie all’esclusivo assemblaggio dei fianchi al resto della struttura.

La torretta bagnino Ridap ha una larghezza a terra di 120 centimetri e una profondità di 157 centimetri. L’altezza totale è di 320 centimetri e il peso di appena 50 kg.

La struttura include come accessori il pratico e funzionale kit per lo spostamento veloce della torretta e il piano di appoggio della sedia bagnino realizzato con pannello a nido d’ape, al fine di ridurre ulteriormente il peso della torretta.

© Riproduzione Riservata

L'azienda

Picture of Ridap

Ridap

Tel. 0141 401105