Spiaggia Libera Attrezzata Ama

Spiaggia Libera Attrezzata Ama

Situata proprio al centro del golfo di Andora, la Spiaggia Libera Attrezzata è una porzione molto ampia di litorale sabbioso davanti a Via Doria, che consente un agevole accesso al mare su un fondale sabbioso che digrada molto dolcemente. L’area è divisa in due parti: la zona ad Ovest destinata ad un accesso libero e gratuito dei bagnanti, che possono utilizzare ombrelloni e sdraio di loro proprietà. La parte centrale è già attrezzata con ombrelloni, tavolini, sdraio e lettini.
Sarà possibile usufruire di ingressi giornalieri o abbonamenti settimanali o quindicinali, con un diritto di prelazione per gli utenti diversamenti abili. L’intero complesso dispone di spogliatoi, docce e bagni facilmente accessibili anche ai disabili, oltre che di un efficiente servizio di controllo sulla sicurezza da parte di un team di bagnini ed assistenti. Al centro è situato un chiosco-bar in grado di servire tutta l’area.

GALLERY

CONTATTI

SERVIZI

  • Bar
  • Docce calde
Spiaggia Libera Attrezzata Ama è su Mondo Balneare!

Mondo Balneare è il portale del turismo balneare e offre una vetrina completa sulle spiagge italiane. Scopri tutti gli stabilimenti balneari »

Sei il proprietario di questa attività e vuoi modificare le informazioni contenute nella pagina? Contattaci »

Vuoi inserire uno stabilimento in Mondo Balneare? Compila il modulo » (è gratis!)